CHI SIAMO

La nostra storia

L’autofficina elettrauto Ma. Fa di Livorno nasce nel giugno del 1972. Gli attuali titolari dell’azienda sono i figli dei soci fondatori che continuano a dirigere l’attività con la stessa professionalità dei genitori. L’impresa si avvale della collaborazione di nove operai qualificati tra meccanici elettrauti, elettricisti e addetti all’amministrazione. Si tratta di uno staff opportunamente coordinato, con un’elevata capacità di organizzazione del procedimento di intervento dovuta proprio a questa particolare capacità di lavorare in team. Le parole d’ordine sono accoglienza, cortesia ed efficienza. I titolari seguono in prima persona ogni tipo di intervento, garantendo così un servizio di qualità, preoccupandosi di offrire al cliente soluzioni immediate a un costo limitato.

Il titolare

Il titolare è sempre a contatto con il cliente e si occupa di ogni tipo di richiesta avanzata dai committenti. La sua soddisfazione è al centro di ogni servizio offerto, consentendo così all’utente di affidarsi completamente allo staff. Per questo motivo il personale svolge periodicamente corsi d’aggiornamento sui nuovi materiali e le nuove tecnologie, garantendo professionalità e accrescimento delle proprio specifiche competenze tecniche, indispensabili in questo tipo di attività.

Contattaci

Scopri la qualità e l’esperienza di Ma.Fa Livorno!

Affidati a un punto di riferimento nel settore delle riparazioni auto e impianti elettrici navali e industriali. Siamo specializzati in ricambi auto, diagnosi computerizzate e manutenzione ordinaria. Con competenza e dedizione, ci prendiamo cura dei tuoi veicoli, indipendentemente dal tipo. Sia che tu sia un privato o un’azienda, contattaci ora per servizi su misura. Rendi i tuoi mezzi pesanti affidabili e sicuri, scegli Ma.Fa Livorno come il partner ideale per le tue esigenze. Prenota subito il tuo appuntamento e scopri perché siamo la scelta preferita da tanti!

L’Autofficina Elettrauto per veicoli e impianti specializzati

L’esperienza pluriennale ha reso l’autofficina elettrauto Ma.Fa di Livorno un punto di riferimento nel settore delle riparazioni auto e nel settore degli impianti elettrici navali e industriali.

Per quanto riguarda i servizi di officina meccanica, l’attività è specializzata: in ricambi auto, diagnosi computerizzate, che garantiscono l’individuazione immediata della problematica e manutenzione ordinaria (cambio filtro, cambio olio, filtro aria condizionata, antiparticolato e cambio freni).

Per quanto riguarda il settore degli impianti elettrici, invece, oltre alla verifica e sostituzione di batterie, sostituzione dell’alternatore e riparazione dello stesso, sostituzione del motorino di avviamento, l’azienda è specializzata nel settore degli impianti navali che richiede specifiche conoscenze e capacità tecniche soprattutto per i continui cambiamenti del mercato.

Per la varietà di servizi offerti, l’autofficina si rivolge sia ai privati sia alle imprese, con sede a Livorno e nei comuni limitrofi. Pur intervenendo su veicoli di vario genere, col tempo, l’attività si è specializzata nel lavoro sui mezzi pesanti che fanno dell’officina un punto di riferimento importante.